|

Forte dei Marmi è da sempre una delle località turistiche famose in tutto il mondo e meglio frequentate del Tirreno. Fin dalla fine del 1700 nobili di mezza Europa, diplomatici, uomini d’affari, artisti e personaggi famosi vi hanno costruito splendide ville nascoste e protette dal verde della pineta, scegliendo le sue finissime sabbie per trascorrervi un periodo di vacanze e di riposo.

Oltre che per la bellezza delle sue spiagge, dei giardini e del suo centro storico, Forte dei Marmi è celebre anche per la sua eleganza e mondanità: i suoi negozi e boutiques di alta moda attirano i turisti al pari delle vicine città d’arte Firenze, Pisa, Arezzo, e i suoi locali hanno ospitato vedette di tutto il mondo segnando la dolce vita italiana dagli anni ’60 in poi.

Ma ciò che più rende unica la vita al Forte è l’atmosfera rilassante, il ritmo dato dai grandi spazi, le passeggiate in bicicletta lungo i viali alberati, i silenzi e i momenti in cui ritrovarsi tra amici per un aperitivo dopo una tranquilla giornata trascorsa al sole.

OFFERTE SPECIALI HOTEL BYRON
  • I PONTI DI PRIMAVERA AL FORTE

    Non aspettare l’estate per prenderti un momento di pausa. Approfitta dei Ponti che il 2017 ti riserva per rigenerarti lungo la costa della Toscana, immersi nella cornice unica di Forte dei Marmi.
Cemes S.p.A. Settore Alberghiero PI 00213950504 IL GABBIANO SpA P. IVA 00786570507
Hotel Byron - Forte dei Marmi Hotel Plaza e de Russie - Viareggio